fbpx
  • 0 Items - 0.00
    • No products in the cart.

Tairseach. Urban fantasy italiano

Tairseach

Collana di Urban Fantasy italiano

diretta da Alessandra Micheli

Tairseach. Urban fantasy italiano è un progetto editoriale targato WriteUp che si propone di portare in Italia il genere urban fantasy.
Lo urban fantasy spopola ormai da anni in Nord Europa, ed è probabilmente una delle estreme evoluzioni del fantasy.
Tairseach. Urban fantasy italiano si propone di trovare autrici e autori italiani che hanno voglia di sperimentare questo genere. Valuteremo anche manoscritti già pubblicati in self.
Siamo convinti che anche le eleganti città italiane possano celare nei propri meandri creature soprannaturali. La ricca storia folklorica italiana, la continua commistione con il mito classico, e il nostro Rinascimenti magico e misterioso, possano dare vita a storie potenti, reali.
In questi romanzi, che non vediamo l’ora di leggere, la lotta tra il bene e il male tipica del genere fantasy potrà trasformarsi, arricchirsi di nuovi elementi, farci riflettere e appassionare.
Lo urban fantasy, che già da anni spopola negli altri Paesi europei, in Italia è ancora in un piccolo nido di drago, pronto a crescere, a diventare grande, e ad abbracciare con le proprie ali sempre più appassionat*.
Per questo lanciamo la sfida ad autori, autrici, e ai futuri lettori: apriremo le selezioni per manoscritti urban fantasy di autori e autrici italiani/e, rigorosamente ambientati in Italia.
Vogliamo la fantasia, l’emozione e la sensazione unica di sognare tra le nostre strade, mentre prendiamo la metro, mentre passeggiamo nelle nostre armoniose piazze.
Le proposte di pubblicazione dovranno essere inviate al seguente indirizzo email: tairseach@writeupbooks.com.
DA INVIARE
  • manoscritto in formato .doc, .docx;
  • sinossi;
  • profilo biografico dell’autore/autrice;
  • recapiti telefonici.
Seguiteci in diretta sui FaceBook e YouTube per sapere quali e quanti manoscritti arriveranno e saranno scelti.
ATTENZIONE: ACCETTEREMO I MANOSCRITTI SOLO FINO AL SOLSTIZIO D'ESTATE!

Manoscritti Countdown

00 Days
00 Hours
00 Mins
00 Secs

Ecco il nostro primo titolo: